Connect with us

2014

Udinese, l’agente di Muriel: «Fiorentina? Ogni opportunità va bene»

Published

on

muriel esulta udinese gennaio 2014 ifa

Le parole del procuratore sul futuro del colombiano

UDINESE MURIEL – La possibilità di un addio di Luis Muriel all’Udinese, dopo una stagione piuttosto deludente, è stata recentemente smentita sia dal club che dall’agente del colombiano. Nonostante un’annata non vissuta al top dall’attaccante la speranza di Muriel è quella di tornare a far bene in maglia bianconera, senza farsi distrarre dalle ipotesi di mercato. Ha parlato della situazione proprio Helmuth Wennin, agente dell’attaccante.

RISPETTO POZZO – Queste le dichiarazioni di Wennin in merito al momento di Muriel ed al suo futuro: «Non so perché quest’anno ha giocato meno, posso solo dire che rispettiamo le decisioni del tecnico» afferma l’agente a udineseblog, per poi proseguire: «Sono in continuo contatto con Pozzo, quello che vuole fare è una domanda da rivolgere a lui, da parte nostra rispetteremo sempre la sua decisione».

HA TANTI AMICI… – Una delle suggestioni di mercato più accattivanti vedrebbe Muriel partire alla volta di Firenze, per raggiungere l’amico Cuadrado. Questo il pensiero di Wennin: «Cuadrado è un suo grande amico ma ne ha molti altri, Muriel è pronto ad andare ovunque ci sia l’opportunità. Se resterà all’Udinese l’obiettivo sarà quello di vincere il titolo di capocannoniere» ha sveltato infine l’agente.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×