Udinese-Napoli in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Udinese-Napoli in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Napoli

I friulani di Sottil ospitano i partenopei di Spalletti nella sfida della 32ª giornata di Serie A che può consegnare lo Scudetto ai campani: dove vedere Udinese-Napoli

Il Napoli di Luciano Spalletti fa visita all’Udinese di Andrea Sottil e va a caccia dello Scudetto  della Serie A 2022/2023. I partenopei sono ad un passo dal titolo: con un risultato positivo sarebbero certi di laurearsi campioni d’Italia, mentre i friulani sono tredicesimi a quota 42. Udinese-Napoli: l’attesa sfida si giocherà giovedì 4 maggio 2023 nello scenario della Dacia Arena con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere la gara sarà il signor Rosario Abisso della sezione di Schio.

Clicca qui per i precedenti di Udinese-Napoli

Il posticipo serale Udinese-Napoli sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Udinese-Napoli sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In virtù di un accordo fra DAZN e Sky, il derby d’Italia sarà visibile tramite app anche sul decoder Sky Q per gli abbonati alla tv satellitare e sul canale satellitare Zona DAZN (numero 214 del satellite) per chi ne ha richiesto l’attivazione.

La telecronaca di Udinese-Napoli su DAZN è affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Il pre e post partita dalla Dacia Arena sarà curato da Diletta Leotta, Ciro Ferrara e Massimo Ambrosini.

Segui Udinese-Napoli solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Giovedì 4 maggio 2023
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Dacia Arena
Dove vederla in streaming: Guarda Udinese-Napoli solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Rosario Abisso di Palermo