Udinese, cambia la gerarchia in porta: da Okoye a Padelli
Connect with us

Udinese News

Udinese, cambia la gerarchia in porta: da Okoye a Padelli, la situazione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Okoye

Le ultime sulla gerarchia dei portieri dell’Udinese dopo gli infortuni di Sava ed Okoye e la titolarità di Padelli. Tutti i dettagli

Porte girevoli nelle ultime giornate di Serie A per l’Udinese. I friulani hanno infatti dovuto fare i conti con l’infortunio di Razvan Sava che starà fuori a lungo. Per questo nell’ultima partita contro il Parma è tornato titolare Daniele Padelli dopo tre anni.

Una situazione comunque provvisoria, visto che Kosta Runjaic sta aspettando di riavere a disposizione Maduka Okoye dopo il lungo infortunio.

Hanno Detto

Udinese, parla Palma: «Sfortunato sull’autogol e sul rigore che è stato un po’ ingenuo ma mi porto dietro questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

kelly juve udinese
Continue Reading

Udinese News

Runjaic dopo Juventus Udinese: «Meglio nella ripresa, ma nel nostro miglior momento abbiamo concesso il rigore. Peccato essere usciti, ma contro il Genoa sarà diverso»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Runjaic
Continue Reading