Udinese-Roma in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Udinese-Roma in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

La Roma cerca la prima vittoria della stagione e fa visita all’Udinese nell’anticipo serale della 3ª giornata di Serie A

La Roma di Paulo Fonseca è protagonista dell’anticipo serale della 3ª giornata di Serie A. I giallorossi, che per il momento hanno ottenuto un solo punto nelle prime 2 gare, sono ancora alla ricerca della prima vittoria della loro stagione e sfidano in trasferta l’Udinese di Luca Gotti. I friulani sono al momento in fondo alla classifica dopo 2 sconfitte consecutive e a loro volta inseguono il primo successo della stagione. Udinese-Roma: la partita si giocherà sabato 3 ottobre 2020 nello scenario della Dacia Arena di Udine, con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Rosario Abisso della sezione di Palermo.

Udinese-Roma sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Udinese-Roma sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore una console Xbox o PlayStation 4 o un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La gara sarà visibile anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209 della piattaforma Sky) per gli utenti che abbiano sosttoscritto l’offerta Sky-DAZN. Il pre-partita di Udinese-Roma su DAZN vedrà protagonisti, dalla Dacia Arena di Udine, Marco Russo e Massimo Gobbi. La telecronaca della gara è invece affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Roberto Cravero.

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.


 

Udinese-Roma, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/21
Quando: Sabato 3 ottobre 2020
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Dacia Arena (Udine)
Dove vederla in streaming: Segui live Udinese-Roma solo su DAZN
Arbitro: Rosario Abisso di Palermo