Connettiti con noi

Coppa Italia

Udinese, Sottil: «Blackout fatale, ma non dimentichiamo quanto fatto fino a oggi»

Pubblicato

su

Intervenuto in conferenza stampa il tecnico dell’Udinese Andrea Sottil ha analizzato la sconfitta in Coppa Italia contro il Monza

Le parole in conferenza del tecnico friulano Andrea Sottil dopo Udinese Monza:

L’ANALISI – «Dispiace, ci tenevamo a passare il turno, avevamo tutte le possibilità di passarlo e non ci siamo riusciti. Nel primo tempo non siamo stati aggressivi come al solito e non mi piace mai, eravamo anche un po’ lenti nel giro palla e c’erano le qualità del Monza. Nella ripresa siamo stati più presenti e siamo riusciti ad attaccare con pià frequenza e siamo riusciti ad occupare meglio gli spazi. Poi ci sono stati quei due minuti in cui siamo stati poco attenti, sono sconfitte che fanno male, ci danno dispiacere perchè era anche davanti ai nostri tifosi, ma non deve macchiare quanto fatto fino ad ora».

MONZA «Il Monza ha un’idea di gioco ben definita, si vede che Palladino ha dato un’idea di gioco. Nel primo tempo sapevamo che movimenti fanno, però noi abbiamo poi un po’ agevolato la loro manovra non restano aggressivi».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.