Mihajlovic avverte il Toro: «Niente derby per chi tira indietro la gamba» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Mihajlovic avverte il Toro: «Niente derby per chi tira indietro la gamba»

Pubblicato

su

torino mihajlovic

Sabato c’è il derby con la Juventus, ma Sinisa Mihajlovic avverte il suo Torino: testa alla sfida di domani contro l’Udinese, altrimenti…

Reduce dal pareggio interno contro la Sampdoria, il Torino è atteso domani dalla trasferta della Dacia Arena contro l’Udinese. Testa alla sfida con i friulani, nessun pensiero al derby di sabato con la Juventus, nessun dubbio per il tecnico Sinisa Mihajlovic: «L’Udinese è una squadra diversa dalla Sampdoria, cerca più verticalizzazioni, ha giocatori con caratteristiche diverse, è una squadra rognosa, fisica che ti fa giocare male. A Milano hanno perso ma potevano ottenere di più, ho molto rispetto di loro. Non ricordo quante squadre sono andate a Udine a divertirsi. Noi dobbiamo fare una gara matura, essere concreti davanti e attenti dietro ma se giochiamo come sappiamo possiamo vincere. Cambieremo qualcosa rispetto a domenica, ma non sarà un turnover per la partita con la Juve. Ho detto ai miei giocatori che se li vedo tirare indietro la gamba o risparmiarsi per il derby poi non li farà giocare con la Juve. Ora si pensa solo alla partita con l’Udinese. Domani dovremo essere bravi a sfruttare le poche occasioni che ci capiteranno».

Prosegue Sinisa Mihajlovic: «Per andare in Europa dobbiamo fare 12/13 punti in più dell’anno scorso, per ora siamo in media perché ne abbiamo fatti quattro in più. Abbiamo pareggiato due partite che avremmo potuto vincere con il Var: contro il Bologna non è stato usato e ci è stato annullato un gol regolare, contro la Samp non ci è stato dato un rigore. La partita di domani è una partita complicata ma come ho detto dobbiamo fare di tutto per portare a casa il risultato. Vincendo domani potremmo affrontare il derby con una classifica migliore che ci potrebbe permettere di affrontare il derby con più serenità», riportano i colleghi di Toro.it.