Ufficiale, Entella: gran colpo in attacco - Calcio News 24
Connect with us

2014

Ufficiale, Entella: gran colpo in attacco

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

virtusentella logo

Contratto di un anno per l’ex Novara

SERIE B – VIRTUS ENTELLA

Gran colpo della Virtus Entella che si assicura le prestazioni sportive per un anno dell’attaccante Marco Sansovini, classe 1980. Di seguito la nota della società:

E’ arrivata in giornata la tanto attesa firma di Marco Sansovini sul contratto che lo legherà all’ Entella per la prossima stagione. L’ attaccante romano classe 1980 proviene dallo Spezia nell’ ambito dell’ operazione  che ha portato Pippo De Col tra le fila degli aquilotti.

Sansovini è un attaccante brevilineo mancino dotato di grande rapidità e senso del gol come dimostrano i suoi numeri. Nella scorsa stagione ad una prima parte non brillante nelle fila dello Spezia ha fatto riscontro una seconda parte di stagione con il trasferimento a Novara nella quale ha messo a segno 8 reti in 19 partite.

Giocatore di grande personalità sia nel biennio di militanza a Pescara che nel periodo di permanenza spezzina ha sempre indossato la fascia di capitano diventando beniamino delle rispettive tifoserie che in lui riconoscono valori di generosità e attaccamento alla maglia. Sansovini ha già raggiunto il ritiro di Sondalo e si è subito messo a disposizione di Mister Prina“.