Connettiti con noi

Calcio Estero

UFFICIALE Manchester City, arriva la firma di Phillips: il comunicato

Pubblicato

su

Phillips

Il Manchester City ha ufficializzato l’arrivo alla corte di Guardiola del centrocampista Kalvin Phillips

Attraverso un comunicato ufficiale, il Manchester City ha annunciato la firma di Kalvin Phillips. Il centrocampista si trasferisce così dal Leeds alla corte di Guardiola.

IL COMUNICATO – «Il Manchester City è lieto di annunciare la firma di Kalvin Phillips con un contratto di sei anni. Il 26enne centrocampista arriva dal Leeds United, avendo collezionato 234 presenze in otto stagioni, segnando 14 gol e assistendo 14. 

Il direttore del calcio Txiki Begiristain ha aggiunto: “Kalvin è un giocatore che ammiriamo da tempo e, sia a livello nazionale che internazionale, ha dimostrato le sue fantastiche abilità e qualità nelle ultime stagioni. 

“La sua lettura del gioco, insieme alla sua capacità di passaggio, energia e spinta lo rendono un talento formidabile ed è un giocatore che ha una fantastica voglia di vincere. 

“Riteniamo che sarà un’aggiunta eccezionale alla nostra squadra e che completerà perfettamente il nostro gioco. 

“Tutti qui non vedono l’ora di vedere Kalvin giocare e svilupparsi ulteriormente nei prossimi anni”».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.