Mancini è il nuovo commissario tecnico dell'Italia
Connettiti con noi

Italia

Ufficiale: Mancini è il nuovo c.t. dell’Italia

Pubblicato

su

mancini

In mattinata è sbarcato a Roma, questa sera ha firmato il contratto come nuovo commissario tecnico dell’Italia: inizia l’era Roberto Mancini

L’Italia ha il suo nuovo ct. Roberto Mancini, pochi minuti fa, ha firmato il contratto da nuovo commissario tecnico dell’Italia, domani ci sarà la conferenza stampa di presentazione. Sbarcato a Roma in mattinata dopo aver risolto consensualmente il contratto con lo Zenit San Pietroburgo, Mancini ha incontrato i vertici federali per sbrigare le ultime pratiche fino ad arrivare al culmine della sua lunga giornata: la firma sul nuovo contratto. L’ex allenatore dello Zenit ha firmato il contratto presso lo studio Clarizia alla presenza anche di Oriali e Fabbricini. Presente anche la compagna di Mancini, Silvia Fortini, ed il suo avvocato.

Il Commissario federale Fabbricini ha commentato così, brevemente, questa giornata, senza anticipare i dettagli dell’accordo biennale dunque fino al 2020: «Roberto è il nuovo ct, è molto contento. Aveva questo grande desiderio di sedere sulla panchina azzurra. Domani, alle 12, l’annuncio»In Roberto Mancini sono riposte le speranze di tutti gli italiani di poter ammirare nuovamente una Nazionale che faccia innamorare il suo popolo. Dopo la figuraccia contro la Svezia, serve più che mai una veloce rinascita.