Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 28 gennaio
Connettiti con noi

Serie A

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata – VIDEO

Pubblicato

su

Serie A

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcionews24


Ore 23.20 – Spezia, Italiano bacchetta i suoiVincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta contro il Napoli in Coppa Italia. Le sue parole

Ore 23.00 – Napoli, Gattuso si sfogaGennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la vittoria contro lo Spezia e l’accesso alle semifinali di Coppa Italia dove troverà l’Atalanta. Le sue parole.

Ore 22.30 – Sassuolo, Djuricic crede nell’EuropaFilip Djuricic parla del momento del Sassuolo. Ecco le sue parole a Sky Sport.

Ore 21.00 – Napoli, le parole di GiuntoliCristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima della gara contro lo Spezia in Coppa Italia. Le sue parole.

Ore 19.00 – Sampdoria, le parole di Ferrero – Il presidente blucerchiato ha parlato al termine dell’Assemblea di Lega. Le sue parole.

Ore 18.30 – Benevento, le parole di Inzaghi – Il tecnico del Benevento ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro l’Inter. Le sue parole.

Ore 18.00 – Diritti tv Serie A, parla De Siervo – L’ad della Lega Serie A ha fatto il punto sui diritti tv del campionato dopo l’assemblea di Lega. Le sue parole.

Ore 17.30 – Fiorentina, le parole di Vlahovic – Il talento viola ha parlato ai microfoni di Sky Sport del suo futuro e della stagione della squadra. Le sue parole.

Ore 17.00 – Genoa, le parole di Czyborra – Il giocatore del Genoa ha parlato del gol segnato a Gigi Buffon: queste le sue parole.

Ore 16.30 – Gli agenti di Lautaro Martinez in sede dell’Inter – I due agenti sono entrati nella sede dell’Inter. Si tratta del terzo summit in pochi giorni per parlare del futuro del Toro. Questa potrebbe essere l’occasione buona per mettere nero su bianco la bozza di contratto dopo aver definito tutto con gli incontri precedenti.

Ore 16.15 – Roma, El Shaarawy può fare le visite mediche con la Roma – Il Faraone potrà finalmente sostenere le visite mediche con la maglia giallorossa. I dettagli. 

Ore 16.00 – Torino, le parole di Nicola – Il tecnico granata ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. Le sue parole

Ore 15.30 – Napoli, il saluto di Llorente –  Il nuovo attaccante dell’Udinese ha voluto salutare Napoli con un post social: le sue parole.

Ore 15.00 – Milan, la presentazione di Tomori – Il nuovo difensore del Milan si è presentato in conferenza stampa. Le sue parole.

Ore 14.00 – Serie A, oggi l’Assemblea di Lega sui diritti tv: le ipotesi al vaglio – Oggi a Palazzo Parigi avrà luogo l’Assemblea di Lega per decidere in merito alla questione dei diritti tv. Tutte le ipotesi 

Ore 13.35 – Inter, Vecino ritorna in campo con la Primavera: subito in gol dopo 6′ – Matias Vecino è tornato in campo dopo l’infortunio: l’uruguaiano in campo la Primavera dell’Inter ha trovato subito la via del gol.

Vecino Inter

Ore 13.10 – Ibrahimovic, oggi la Rai deciderà sulla presenza a Sanremo dello svedese – Il CdA della Rai dovrebbe oggi discutere se confermare o meno Ibrahimovic come ospite a Sanremo, dopo lo scontro verbale dello svedese con Lukaku. La notizia

Ore 12.45 – Serie A, le designazioni arbitrali per la 20ª giornata di campionato – L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni arbitrali per la 20ª giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. Le designazioni

Ore 12.20 – Sampdoria, problemi in difesa per Ranieri: le possibili soluzioni – La Sampdoria si avvicina alla sfida, in programma sabato alle 18, contro la Juventus con l’emergenza difesa e con soli tre calciatori in quel ruolo. Le soluzioni

Ore 11.34 – I Carabinieri indagano su CR7 – La fuga sulle nevi di Cristiano Ronaldo non è passata inosservata. Il giocatore bianconero ha pubblicato delle foto sui social a Courmayeur, insieme a Georgina. I carabinieri del Gruppo Aosta, come spiega Ansastanno conducendo accertamenti sul caso.

11.12 – Doppia cessione per la Lazio – La Lazio ha ufficializzato le cessioni di Sofian Kiyine e Adekanye. Il primo va in prestito alla Salernitana, il secondo invece dal Cadiz si trasferirà sempre in prestito all’ADO Den Haag.

Ore 11.04 – Milan, è il turno di Tomori – Allarme in difesa per il Milan: si ferma ancora Kjaer, al suo posto pronto Tomori, neo acquisto rossonero. Farà coppia con Romagnoli. I dettagli.

Ore 10.55 – Fiorentina, le parole di Prandelli – Il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro il Torino: «Non siamo lontani dalla zona calda. Voglio prestazioni e con le prestazioni arriveranno i risultati. Allora si potrà ragionare con maggiore sicurezza su certe giocate. Domani per me è una partita delicata». LE SUE PAROLE

Ore 10.12 – Napoli, accordo per Zaccagni – Il Napoli ha trovato un accordo con il Verona per l’acquisto del trequartista Mattia Zaccagni. Lo riporta Corriere dello Sport segnalando un affare a titolo definitivo per circa 10 milioni di euro.

Ore 9.42 – UFFICIALE: Malcuit va alla Fiorentina – La Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto di Kevin Malcuit dal Napoli: i dettagli dell’operazione nel comunicato dei viola.

Ore 9.34 – La situazione in casa Inter – Secondo quanto riferito da Corriere dello Sport, la dirigenza dell’Inter questo pomeriggio sarà ad Appiano Gentile per presentare alla squadra il piano per il pagamento degli stipendi arretratiNel frattempo emergono dettagli sulla trattativa per la cessione del club a BC Partners.

Ore 9.11 – Una buona notizia per Dybala – Paulo Dybala ieri ha chiuso il contenzioso con il suo ex agente, Pierpaolo Triulzi, sul nodo dei diritti di immagine pagando solo in piccola parte la somma richiesta dall’agenzia (35 milioni di euro). Ora si può pensare al rinnovo con la Juventus

Ore 8. 56 – Napoli, fiducia a Gattuso – Nonostante il comunicato in cui è stato confermato pieno appoggio al tecnico del Gennaro Gattuso, secondo Corriere dello Sport il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe in realtà concesso all’allenatore una fiducia a tempo. Congelato ogni discorso di rinnovo.

Napoli

Ore 8.34 – Multa per CR7 – Cristiano Ronaldo ha festeggiato il compleanno della sua Georgina con una mini-vacanza a Courmayeur: violata la zona arancione, può arrivare una multa.

Ore 8.11 – Roma, Dzeko ancora fuori – Prosegue lo stallo fra il tecnico della Roma Paulo Fonseca e Edin Dzeko. Come riferisce il Messaggero, il bosniaco nella giornata di ieri si è presentato a Trigoria dichiarando di essere pronto ad allenarsi con il gruppo ma il tecnico lo ha escluso nuovamente.

Ore 8.02 – Ibra vs Lukaku – Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku non dovrebbero incorrere in sanzioni pesanti per lo scontro avvenuto nel derby di Coppa Italia. La situazione potrebbe cambiare se la Prcoura della FIGC aprisse un’inchiesta. I dettagli.