2015
Fiorentina, Sousa: «Momento super ma non abbassiamo la guardia» | Sky Sport
Il tecnico invita i suoi a non montarsi la testa dopo l’ottimo avvio. Le parole di Sousa dopo Belenenses – Fiorentina 0-4
Quattro a zero. Con questo risultato la Fiorentina ha battuto, in terra lusitana, il Belenenses. Ritorno trionfale in Portogallo per Paulo Sousa. Il tecnico della Fiorentina ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” al termine della partita commentando la vittoria della sua squadra e il ritorno al gol di Giuseppe Rossi.
IL COMMENTO – Così Paulo Sousa: «E’ importante dare continuità in questo momento. E’ un momento super-positivo e ne dobbiamo approfittare ma non dobbiamo mai abbassare la guardia perchè oggi c’è stata un’occasione importante che poteva girare la partita in un altro modo. Siamo stati bravi a controllare, quelli che sono entrati hanno portato chiarezza nel gioco, più controllo, velocità e cambi di velocità e sono molto contento. Questo è stato un passo in più per Giuseppe Rossi per continuare a dargli fiducia, per farlo arrivare al più presto al massimo della forma. Questo per lui, come detto, è un passo in più. Questa energia si sente nello spogliatoio, è un ragazzo che ha un cuore straordinario, che ha passato due anni di sofferenze e la gioia di tutti i ragazzi è stata per il suo gol».