Formazioni ufficiali: Torino - Fiorentina - Calcio News 24
Connect with us

2015

Formazioni ufficiali: Torino – Fiorentina

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

quagliarella azione agosto 2015 ifa

Ventura manda in panchina Maxi Lopez, Sousa con Suarez

Una delle rivelazioni del mercato estivo, il Torino, contro una squadra rinnovata, ma che alla prima giornata ha vinto e convinto, e cioè la Fiorentina di Paulo Sousa. Ci sono tutti i presupposti per una gara spettacolare: dai giovani Under 21 azzurri – Baselli, Benassi e Belotti da una parte contro Bernardeschi dall’altra – al possibile ritorno in campo di Giuseppe Rossi, a cui il tecnico viola vorrebbe regalare almeno uno spezzone di match.

LE SCELTEGianpiero Ventura deve fare a meno di Zappacosta: l’ex giocatore dell’Atalanta si è fermato per un fastidio muscolare e non andrà nemmeno in panchina. Per il resto, confermata in blocco la squadra che ha vinto e convinto a Frosinone, con una sola novità: in attacco c’è Martinez e non Maxi Lopez. Paulo Sousa lancia dal primo minuto Mario Suarez: a fargli posto Badelj. Roncaglia vince nuovamente il ballottaggio con Astori, in avanti confermatissimo Kalinic, mentre Bernardeschi si accomoda in panchina: c’è Fernandez dal primo minuto.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, Baselli, Avelar; Quagliarella, Martinez. In panchina: Castellazzi, Ichazo, Bovo, Jansson, Gaston Silva, Molinaro, Vives, Acquah, Stevanovic, Amauri, Maxi Lopez, Belotti. Allenatore: Ventura.

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Roncaglia, Marcos Alonso; Borja Valero, Mario Suarez; Gilberto, Ilicic, Mati Fernandez; Kalinic. In panchina: Sepe, Astori, Pasqual, Vecino, Badelj, Bernardeschi, Lezzerini, Rebic, Babacar, Rossi. Allenatore: Sousa.