Vagnati: «Belotti? Guardiamo avanti. Bremer-Inter possibile ma...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Vagnati: «Belotti? Guardiamo avanti. Bremer-Inter possibile ma…»

Pubblicato

su

Vagnati

Vagnati: «Belotti? Guardiamo avanti. Bremer Inter possibile ma…». Le dichiarazioni del direttore sportivo del Torino

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato a Sky Sport.

ATTACCANTI – «Qualche giocatore importante ce l’abbiamo, Sanabria ha grandi qualità tecniche. Pellegri stiamo parlando con il Monaco e stiamo lavorando per tenerlo. Belotti è una pagina importante della storia del Toro, comunque vada a finire. Sta valutando cose diverse legittimamente, noi per quella che è la nostra storia dobbiamo guardare avanti. Joao Pedro è un buon giocatore. Con Capozucca abbiamo fatto due chiacchiere ma è ancora molto presto, per ora non ci sono i presupposti o le condizioni».

BREMER – «Bremer è stato il migliore del campionato, è stato votato. Oltre a essere un grande difensore, è un ragazzo eccezionale, un grande leader. Ci sono tante cose in ballo e tante richieste, ma dovremo vedere con lui. L’Inter è una possibilità, ma vicino mi sembra esagerato»

DOVBYK – «Dovbyk è un attaccante, mancino… (ride, ndr). Al di là di tutto, ci sono tante situazioni aperte, è un ragazzo interessante e stiamo valutando bene la situazione. Solomon è uno di quei giocatori che ha le caratteristiche giuste. Dobbiamo fare parecchie operazioni sul mercato».