Valencia Arsenal streaming tv e probabili formazioni - Europa League
Connettiti con noi

Arsenal

Valencia-Arsenal streaming tv e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

neto barcellona

Valencia-Arsenal streaming tv e probabili formazioni: ecco dove vedere la semifinale di ritorno della Europa League 2018/2019

Valencia-Arsenal streaming tv e probabili formazioni: dove vedere la semifinale di ritorno della Europa League 2018/2019. Giovedì 9 maggio alle ore 21, al ‘Camp de Mestalla’ di Valencia, la squadra di Marcelino riceve i ‘Gunners’ guidati da Unai Emery nel secondo atto della semifinale europea. Nella gara d’andata, giocata una settimana fa a Londra, gli inglesi ebbero la meglio col risultato di 3-1. Il Valencia, per qualificarsi in finale, è chiamato a vincere per 2-0 o, subendo reti, con almeno tre gol di scarto. In caso di 3-1 finale, la partita proseguirà ai tempi supplementari e, con persistenza del risultato, ai calci di rigore. Chi avrà la meglio affronterà la vincente tra Chelsea e Eintracht nella finale in programma a Baku mercoledì 29 maggio.

Valencia-Arsenal sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (canale 253 dello Sky Box). La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e, per chi ha sottoscritto l’abbonamento, su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà poi possibile seguire la partita in chiaro su TV8 in diretta alternata a Chelsea-Eintracht e in diretta testuale sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI VALENCIA-ARSENAL


Valencia-Arsenal

Competizione: Europa League 2018/2019
Quando: giovedì 9 maggio 2019
Fischio d’inizio: ore 21
Dove vederla in diretta tv e streaming: Sky Sport – Sky Go – NOW TV – TV8
Stadio: Camp de Mestalla (Valencia)
Arbitro: Danny Makkelie (Olanda)


Valencia-Arsenal, probabili formazioni

VALENCIA (4-4-2): Neto; Piccini, Gabriel, Garay, Gaya; Soler, Wass, Parejo, Guedes; Mina, Rodrigo.

ARSENAL (3-4-2-1): Cech; Mustafi, Sokratis, Koscielny; Maitland-Niles, Guendouzi, Xhaka, Kolasinac; Iwobi, Mkhitaryan; Lacazette.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA