Abisso in Lazio-Chievo scatena i social: «Vediamo se Inzaghi protesta col Var» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Abisso in Lazio-Chievo scatena i social: «Vediamo se Inzaghi protesta col Var» – FOTO

Pubblicato

su

simone inzaghi lazio

“Vediamo se anche stavolta si infuria col Var Inzaghi”: sui social c’è chi se la prende col tecnico della Lazio e lo prende bonariamente in giro per il rigore non dato al Chievo

Allo Stadio Olimpico di Roma siamo entrati adesso nel secondo tempo, Lazio-Chievo è uno dei match della domenica pomeriggio di Serie A valida per la seconda di ritorno. Sul finale del primo tempo, l’arbitro Abisso ha fischiato un rigore per il Chievo e poi lo ha tolto grazie al Var. E proprio sul Var si sono scatenati i tifosi sui social network, dato che Simone Inzaghi, tecnico dei padroni di casa, si è sempre schierato contro la tecnologia in campo. «Vediamo se anche stavolta se la prende col Var Inzaghi» è il commento dei tifosi.

In molti stanno prendendo in giro il mister della Lazio, c’è chi, per assurdo, pensa che Inzaghi possa ancora lamentarsi del Var nonostante stavolta la sua Lazio ne abbia giovato. Come sono andate le cose? Ci informa direttamente la moviola di Lazio-Chievo: Stepinski finisce in area dopo un dubbio contrasto con Lulic e Wallace. L’arbitro assegna il penalty, ma dopo il consulto col Var torna sui suoi passi e revoca il tiro dal dischetto per il Chievo.