Johan Vasquez: «Gilardino crede in me, io credo nel Genoa»
Connettiti con noi

Genoa News

Johan Vasquez: «Gilardino crede in me, io credo nel Genoa»

Pubblicato

su

Vasquez

Johan Vasquez, difensore del Genoa, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della stagione sin qui dei rossoblù

Stasera Bologna-Genoa apre il 2024 della Serie A. Per i rossoblù liguri su La Gazzetta dello Sport ha parlato il difensore messicano Johan Vasquez, 18 presenze in altrettante gare.

FAME«Ho fame e voglia. Serve fare sacrifici. Finita la stagione con la Cremonese sono andato in nazionale e il mio unico pensiero era venire il più presto possibile a Genova. Volevo certezze sul mio futuro».

L’HA AIUTATO LA DUTTILITA’«Penso di sì. Ho parlato con Gilardino due settimane fa, mi diceva che coprire vari ruoli fa crescere un calciatore».

SENTE OCHOA«Sempre. Lui per noi è come un padre e un esempio. Ha tanta esperienza, potrebbe stare in Messico, invece è ancora qui a lottare».

GILARDINO«La fiducia del mister è bellissima. Sono tornato a fine mercato, voleva che mi prendessi un po’ di vacanza, ma ho preferito restare. Mi ha dato fiducia. Vorrei restare qui molto a lungo».

GENOA TRA I PRIMI 10 IN 2 ANNI«Sì, è un bel sogno, ma possiamo riuscirci noi sul campo e pure la società. Bisogna crederci e continuare a lavorare, senza pensare che i 20 punti raccolti ci diano già tranquillità. Viviamo giorno dopo giorno, pensando soprattutto a chiudere bene questo campionato»