Verdi-Napoli: nuovi contatti, si va verso il sì - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Verdi-Napoli: nuovi contatti, si va verso il sì

Pubblicato

su

simone verdi

Verdi-Napoli, attesa per lunedì una risposta da parte del giocatore. Intanto, nelle ultime ore, nuovi contatti tra il club azzurro e quello rossoblù – 13 gennaio, ore 8.30

Il Napoli si avvicina al colpo Verdi. Il giocatore del Bologna rientrerà domani dalle vacanze ed entro lunedì darà una risposta definitiva al club azzurro. Secondo “Il Corriere dello Sport” il calciatore sembrerebbe orientato a dire di sì alla proposta della società di De Laurentiis. I contatti sono continui, il pressing costante. Sarri lo vuole, il Napoli vuole convincere il tecnico a rinnovare anche con l’arrivo dell’ex Milan.

Verdi-Napoli: nuovi contatti col Bologna, lunedì è attesa la risposta del giocatore – 12 gennaio, ore 23.25

Verdi-Napoli, prosegue la trattativa per portare in azzurro il giocatore del Bologna. Come riportato da Sky Sport, ci sono stati oggi nuovi contatti tra il club di De Laurentiis e quello rossoblù incentrati sull’accordo economico da 20 milioni più bonus. Il giocatore, attualmente in vacanza, rientrerà in Italia a giorni e lunedì è attesa una sua risposta sul trasferimento.

Il Napoli, dal canto suo, non perde d’occhio anche i profili di Deulofeu e Politano (per cui il club azzurro potrebbe offrire al Sassuolo il difensore Maksimovic come pedina di scambio). Verdi rimane comunque in cima alla lista degli azzurri: i prossimi giorni saranno decisivi per conoscere il nome del nuovo esterno del Napoli.