Verona Atalanta, le dichiarazioni di Zanetti nel post partita
Connect with us

Hanno Detto

Verona Atalanta, le dichiarazioni di Zanetti nel post partita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paolo Zanetti

Le parole di Paolo Zanetti, allenatore del Verona, nel post partita della sfida di Serie A contro l’Atalanta. Tutti i dettagli

Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita della sfida contro lAtalanta. Ecco le dichiarazioni riprese da TMW:

UMORE – «Premesso che il divario tra noi e l’Atalanta è importante, tornare a casa con un risultato del genere fa male. Dobbiamo reagire subito e guardare avanti. Ci scusiamo con i tifosi per l’ennesima figura che abbiamo fatto in casa, ma è stata una partita diversa dall’andata. L’Atalanta ogni tiro ci ha fatto gol, abbiamo avuto occasioni anche noi: giornata veramente storta».

REAZIONE «Importantissimo, l’abbiamo già fatto in passato e a maggior ragione dobbiamo farlo ora. Abbiamo una buona classifica. Ci sono state partite che hanno messo a dura prova il carattere della nostra squadra, dobbiamo analizzare cosa dovevamo fare meglio, reagire e guardare al futuro cercando di rimanere uniti».

INFORTUNATI «Per lui e Serdar ci Vorranno altre 3/4 partite, mentre Duda rientrerà alla prossima. Sono giocatori importanti, come Harroui che è un altro che abbiamo perso. La mancanza di questi 4 titolari si sente, ma gli alibi non ce li siamo mai presi. Ci piace prenderci le responsabilità, è l’unico modo per crescere».

Hanno Detto

Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Javier Tebas
Continue Reading

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading