Conferenza stampa Zaffaroni: «Giocherei un euro sulla nostra salvezza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Zaffaroni: «Giocherei un euro sulla nostra salvezza»

Pubblicato

su

Marco Zaffaroni, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro l’Inter

Marco Zaffaroni, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro l’Inter. Le sue dichiarazioni:

INFORTUNATI – «Verdi non ci sarà domani per un problema muscolare che non è grave. Rispetto all’ultima partita recuperiamo Lasagna». 

RISULTATI – «Questi danno fiducia e autostima, elementi imprescindibili per esprimere le nostre qualità. Dobbiamo continuare su questa strada senza presunzione».

INTER – «Conosciamo il valore dell’avversario, che sarà in lotta fino alla fine per vincere il campionato e che tra poco affronterà gli ottavi di Champions League. Noi andremo a giocarci la partita con le nostre armi e consapevoli della gara che dobbiamo fare, con grande umiltà ma anche con grande determinazione. Giocherei un euro sulla nostra salvezza altrimenti non avrei mai accettato questa opportunità.  Con questa consapevolezza ce la vogliamo giocare fino alla fine».