Connettiti con noi

Bayern Monaco

Vidal all’Inter? Salihamidzic frena: «E’ fondamentale per noi»

Pubblicato

su

vidal bayern monaco

Il centrocampista cileno del Bayern Monaco è uno degli obiettivi dell’Inter. Arturo Vidal però è stato blindato dai bavaresi

L’Inter sogna Arturo Vidal ma il Bayern Monaco spegne i sogni dei nerazzurri! La beffa è doppia perché a spegnere le pretese interiste ci ha pensato Hasan Salihamidzic, ex giocatore della Juventus, ora direttore sportivo del club bavarese. ‘Brazzo’, questo il suo soprannome da calciatore, ha parlato alla “Bild” del futuro del centrocampista, lanciando un chiaro messaggio all’Inter.

Queste le parole di Salihamidzic: «A noi non interessano le questione extra-campo. Arturo è un giocatore fondamentale per noi e siamo contenti di lui. Heynckes lo conosce fin dai tempi del Bayer Leverkusen e sa perfettamente come gestirlo. Cosa gli dirò quando parlerò con lui? gli dirò esattamente queste cose perché è questo quello che penso». Il Bayern dunque, nonostante alcune ‘vidalate‘, non vuole privarsi del cileno ex Juve!

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.