Vigorito si esprime: «Napoli più bello della Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Vigorito si esprime: «Napoli più bello della Juventus»

Pubblicato

su

vigorito benevento

Oreste Vigorito si inserisce nella lotta tra Napoli e Juventus, il presidente del Benevento dice la sua sulla corsa Scudetto e poi parla, ammaliato, del colpo Bacary Sagna

Tra Napoli e Juventus chi vincerà lo Scudetto? Siamo alla 23ª giornata ma la situazione si è già polarizzata a suon di polemiche. Bel calcio o cinismo? Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha una sua opinione. «Il Napoli è di sicuro più bello della Juventus, ma non sempre essere belli porta trofei» ha detto il patron delle Streghe ai microfoni di Premium Sport prima del posticipo di stasera a Benevento.

Il Napoli è dunque più bello della Juventus, ma spesso il gioco non basta. Così si riassume il pensiero del presidente beneventano, che con il Napoli ha fatto pure affari di recente. A proposito di affari, ha detto la sua anche sul grandissimo colpo Bacary Sagna: «O si è un po’ pazzi e si mette il cuore altrimenti non è un’impresa. Sagna è un campione, vuole far battere il suo cuore e quello di Benevento assieme».