Villarreal - Roma: prima il mercato, poi l'Europa League - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Villarreal – Roma: prima il mercato, poi l’Europa League

Pubblicato

su

maicon

Villarreal – Roma è tra le sfide di Europa League più affascinanti del prossimo turno, gli spagnoli però si concentreranno prima sul mercato

Villarreal – Roma animerà i sedicesimi di finale di EL: i gialli si stanno godendo, come scrive Il Corriere dello Sport, gli ultimi giorni di riposo prima di riprendere la preparazione in vista degli impegni che li attendono. La dirigenza spagnola si sta, dunque, concentrando sulle strategie di mercato, con l’intenzione di compattare e dare continuità alla rosa a disposizione di Fran Escribà. L’obiettivo è restare in corsa sia in Liga che in Europa League e Copa del Rey, per far ciò si sta pensando ai rinnovi del nucleo forte della squadra.
VILLARREAL – ROMA, MA PRIMA OCCHIO AI RINNOVI – Manu Trigueros e Sergio Asenjo lo hanno già fatto prima di Natale, prolungando il loro legame con il Villarreal fino al 30 giugno 2022. Ora toccherà ad Aume Costa, con il contratto in scadenza nell’estate 2017, e a Mateo Musacchio, con cui ci sarebbe già l’accordo per il nuovo ingaggio e per l’aumento del valore della clausola rescissoria. Per Mario Gaspar e Victor Ruiz invece siamo all’inizio delle trattative che dovrebbero avere, però, esito positivo. «Per un club come il nostro è indispensabile non lasciar scappare i giocatori che hanno il maggior peso in campo e, che, al contempo, si dimostrano preziosi anche nell’equilibrio dello spogliatoio» ha dichiarato il consigliere delegato Roig.