Vitor Hugo segna e fa commuovere: «Capitano, non possiamo giocare con te, ma per te sì» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Vitor Hugo segna e fa commuovere: «Capitano, non possiamo giocare con te, ma per te sì» – FOTO

Pubblicato

su

vitor hugo fiorentina astori

Vitor Hugo, autore della rete dai mille significati, con cui la Fiorentina ha battuto il Benevento, ha scritto un lungo post per il suo Capitano

E’ strano il calcio, a volte sembra quanto di più simile ad una sceneggiatura cinematografica e altre lo è veramente. E’ stato Vitor Hugo, numero 31 sulle spalle e sostituto di Astori in campo, a segnare la rete della vittoria contro il Benevento, alle ore 13:00. Un gol metà suo e metà di Davide, sì in molto lo avranno pensato. Ed il brasiliano, nel post partita, ha rivolto un nuovo messaggio al suo Capitano dall’account Instagram.

«Tutto quello che abbiamo fatto oggi era per te, Asto! Un uomo eccezionale, che mancherà a tutti noi. Ho avuto l’onore di sostituirti e ho dato il mio meglio per te, affinchè tu fossi orgoglioso di me. E sono riuscito a fare questo gol e ad onorarti: conserverò questo momento per il resto della mia vita!! Grazie per tutto quello che mi ha insegnato da quando sono arrivato e, se oggi sono un giocatore migliore, è grazie a te e ai tuoi consigli!! So che non potremo più giocare con te, in questo momento, ma possiamo, dovremo e andremo a giocare per te, d’ora in poi!! Grazie Capitano, mio Capitano!!».

https://www.instagram.com/p/BgMPsY4jfqR/?taken-by=vh.oficial