Benassi sul gol di Vitor Hugo: «Astori lo ha aiutato a segnare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Benassi sul gol di Vitor Hugo: «Astori lo ha aiutato a segnare»

Pubblicato

su

matuidi benassi juventus-fiorentina

Fiorentina-Benevento è terminata 1-0, Marco Benassi tra i migliori in campo: ecco le parole del centrocampista viola al 90′, con un ricordo di Davide Astori…

Fiorentina-Benevento, risultato di 1-0: a sette giorni dalla scomparsa di capitan Davide Astori i viola ottengono i tre punti e dedicano la vittoria al centrale deceduto all’improvviso a soli 31 anni. Rete decisiva siglata dal brasiliano Vitor Hugo, con Marco Benassi grande protagonista: commovente il commento del centrocampista gigliato al triplice fischio.

Le parole di Benassi a Sky Sport: «E’ stato un giorno difficilissimo, come del resto tutta la settimana. Ogni volta che andavamo in campo Davide non era con noi, con il suo armadietto vuoto. Abbiamo cercato di portare in campo i suoi concetti: adesso sta a noi portare avanti i suoi principi. Tanta gente ci è stata vicino, vuol dire che Davide aveva grandi valori. Il gol di Vitor Hugo? Davide era in campo insieme a noi da lassù, mi piace pensare che ha aiutato Hugo a saltare e a segnare».