Voti Union St Gilloise Roma: Mac Allister come il fratello, Mancini salva la prestazione, Celik è il solito disastro - Calcio News 24
Connect with us

Roma News

Voti Union St Gilloise Roma: Mac Allister come il fratello, Mancini salva la prestazione, Celik è il solito disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mancini

Voti Union St Gilloise Roma: ecco le valutazioni su quella che è stata la partita d’Europa League. I TOP e FLOP del match

L’1-1 in Belgio non è un buon punto per Juric. Per svariate ragioni: l’avere sciupato il vantaggio; una classifica europea non da big; la sensazione che la squadra non riesca proprio a riprendersi. Ecco i giudizi sulle due squadre da La Gazzetta dello Sport.

I TOP
MAC ALLISTER – voto 6,5: «Fratello del campione del mondo, l’argentino si prende la gloria della serata col suo primo gol in Europa. E dire che rientrava da un infortunio».
MANCINI – voto 6: «Unico centrale di ruolo, fatica un po’ a contenere Fuseini quando va a campo aperto, ma ha il merito di segnare il gol della speranza».

I FLOP
MORIS – voto 5: «L’uscita sbagliata sul gol di Mancini è una colpa grave, anche per come sottovaluta l’elevazione del romanista; inutile chiedere il fallo».
CELIK – voto 4,5: «Il solito disastro. Niang lo mette alle corde, davanti sbaglia sempre le scelte e sul gol resta inchiodato per terra, senza saltare».

Roma News

Roma, Ranieri nel post partita: «La mia filosofia è: si può vincere, si può perdere, tu devi lottare fino alla fine. Celik? Io credo che…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ranieri
Continue Reading

Roma News

Roma, Shomurodov dopo il gol vittoria: «Sono contento che il mio gol sia stato decisivo. Squadra? Siamo una famiglia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

shomurodov
Continue Reading