West Ham, Moyes: «Fiorentina? Affrontiamo una squadra davvero tosta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

West Ham, Moyes: «Fiorentina? Affrontiamo una squadra davvero tosta»

Pubblicato

su

Moyes

David Moyes, tecnico del West Ham, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Conference League contro la Fiorentina

David Moyes, tecnico del West Ham, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Conference League contro la Fiorentina.

PAROLE – «È stato un po’ sfortunato per lunghi periodi della stagione, ma sta giocando bene. Ha giocato davvero bene ad Alkmaar, ha fatto bene contro il Leeds penso che abbia fornito una buona prova anche contro il Leicester. Sicuramente sta facendo bene ed è sulla strada giusta per guadagnarsi un posto da titolare. Sta segnando con continuità ed è soprattutto questa la cosa di cui abbiamo bisogno. Ora dobbiamo gestire la settimana che abbiamo prima della finale. Abbiamo una squadra quasi al completo, sono tutti in buona forma e l’umore è alto. Intorno al club tutti sono entusiasti, ma ora dobbiamo assicurarci di mantenere alto l’entusiasmo, ma prepararlo e portare i giocatori ai giusti livelli per riuscire a fare la partita che vogliamo in finale. Affrontiamo una squadra davvero tosta come la Fiorentina, ci vorrà un grande sforzo per vincere».