Zaniolo commosso per il debutto con l'Italia: «Un sogno che si realizza»
Connettiti con noi

Italia

Zaniolo commosso per il debutto con l’Italia: «Un sogno che si realizza»

Pubblicato

su

Entrando nel finale al posto di Verratti, Nicolò Zaniolo ha fatto il suo esordio con l’Italia: «Ora devo avere la testa salda e lavorare»

Fra i tanti record che si sono registrati, la sfida fra Italia e Finlandia sarà anche ricordata come la gara dell’esordio assoluto del giovane talento della Roma Nicolò Zaniolo con la Nazionale maggiore. Logica a fine partita la soddisfazione del centrocampista, intervenuto ai microfoni di “Rai Sport”. «È un sogno che si realizza, – ha detto il giocatore giallorosso – devo soltanto lavorare giorno dopo giorno senza montarmi la testa. Arrivare è facile ma restarci è difficilissimo, le cose negative possono arrivare subito e serve avere la testa salda».

«Devo ancora migliorare su tutti gli aspetti, – ha proseguito Zaniolo – sicuramente devo migliorare con il piede debole. Possono fare sia la mezzala, sia l’esterno, dove decide il mister sto. Ora penso soltanto alla Nazionale, non penso alle voci di mercato. L’obiettivo personale è di vincere la prossima partita con l’Italia e di qualificarsi alla Champions League con la Roma».