Zaza al Milan a gennaio: più che un'ipotesi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zaza al Milan a gennaio: più che un’ipotesi

Pubblicato

su

Simone Zaza al Milan potrebbe essere uno degli affari di gennaio per il calciomercato rossonero: al West Ham non sta incantando ed è pronto al rientro in Serie A. Luiz Adriano e Lapadula però…

Simone Zaza al Milan a gennaio è più che una semplice ipotesi o voce di calciomercato, come riportano i media britannici. Al West Ham Zaza non sta facendo bene e si prospetta per lui un ritorno in Serie A, con il Milan che da un po’ di tempo lo ha messo nel mirino. Attenzione alle modalità di trasferimento perché il West Ham così facendo non lo riscatterebbe completamente dalla Juventus ma lo girerebbe al Milan che sarebbe pronto a un ulteriore prestito. Sulle modalità ci sarà modo di lavorare, così come sulle uscite.

ZAZA AL MILAN, IDEA DI CALCIOMERCATO – Zaza andrebbe a ingrossare ulteriormente il reparto di punte del Milan e quindi ci sarebbe da sfoltire qualcuno. Luiz Adriano è uno degli indiziati principali perché, anche se ultimamente gioca di più, non è entrato nelle grazie di Montella. Gianluca Lapadula invece è un’incognita e per gennaio un addio a titolo temporaneo non è da escludere. Zaza al Milan è un’idea fondata, scrive il Guardian, vedremo se si avvererà o meno.