Connettiti con noi

Calciomercato

Zerbin al Napoli, ma andrà al Carpi

Pubblicato

su

calciomercato napoli

Tutto fatto per Alessio Zerbin al Napoli, il giovane esterno del Gozzano pescato in Serie D si vestirà d’azzurro sul calciomercato e poi passerà in prestito al Carpi

Alessio Zerbin al Napoli, questo è l’ultimo affare di calciomercato per gli azzurri. Non solo Leonardo Pavoletti quindi, in casa Napoli si pensa anche a programmare il futuro e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è andato fino in Serie D a pescare il nuovo talento. Esterno classe 1999, Zerbin dovrebbe arrivare a Napoli solo per firmare il contratto, dato che il futuro in prestito al Cabrpi in Serie B pare già segnato.
ZERBIN AL NAPOLI, LE ULTIME DI CALCIOMERCATO – Il Napoli lo darà a titolo temporaneo al Carpi ma lo riavrà quasi subito, gli azzurri infatti vorranno testarlo durante il Torneo di Viareggio e quindi in Emilia avrà solo il tempo di fare qualche allenamento. Stando a La Gazzetta dello Sport l’affare è in dirittura d’arrivo e tra Napoli e Gozzano ci sarebbe un accordo sulla base di centomila euro.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.