Calcio Estero
Zidane: «Non deciderò subito il mio futuro, parlerò con il club»
Zinedine Zidane ha parlato nuovamente del suo futuro al Real Madrid. I blancos hanno già pronto il sostituto
Il futuro di Zidane è ancora in bilico e nei prossimi giorni potrebbero esserci decisioni importanti. Queste le parole del tecnico del Real Madrid.
TIFOSI – «La prima cosa che dobbiamo fare è ringraziare i nostri tifosi perché hanno sempre sostenuto la squadra da fuori. Penso che tutti possano essere orgogliosi dei giocatori perché hanno dato tutto. Non è stato facile ma alla fine abbiamo vinto. È il giorno per congratularci con tutto lo staff. E questo è tutto».
ATLETICO MADRID – «Dobbiamo congratularci con l’Atlético, se lo merita perché quello che è al vertice lo merita. Ma la cosa più importante è quello che hanno fatto i giocatori. Con il tempo e con calma parlerò al club, più tardi.»
DUBBI SUL FUTURO – «Ora dobbiamo stare tranquilli e nei prossimi giorni ne parleremo. E questo è tutto. Presto vedremo cosa succederà. Non solo con me, con tutto quello che farà il club per la prossima stagione».
UMORE – «Il mio umore è rovinato, perchè non abbiamo vinto niente».
Risultati Ligue 1, il Lille batte Marsiglia e lo aggancia in zona Champions! Per la squadra di De Zerbi mancato il momentaneo sorpasso in vetta. Ko anche il Monaco in casa del Brest
Calciomercato estero, tutti pazzi per Bouaddi! Il centrocampista classe 2006 del Lille incanta l’Europa e attira le big europee: dopo il Psg, anche dalla Premier interessate