Benitez: «Abbiamo avuto occasioni nette» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Benitez: «Abbiamo avuto occasioni nette»

Pubblicato

su

Il tecnico: «Il Chievo ha vinto una partita incredibile»

RAFA BENITEZ NAPOLI CHIEVO SERIE A – Una sconfitta che brucia. Il Napoli esce deluso dal San Paolo dopo il match contro il Chievo. Ed è un Rafa Benitez stranito quello che si presenta ai microfoni di Radio Kiss Kiss per commentare la partita: «Se si guarda al risultato, si può criticare la squadra, ma guardando alla partita dico che abbiamo avuto occasioni nette. Il loro portiere ha fatto tante parate. Sembrava che tutto fosse contro di noi, il Chievo ha vinto una partita incredibile, hanno creato solo due occasioni. Dobbiamo essere più cinici, questo sarà il lavoro di tutta una settimana. Dobbiamo allenarci, oggi abbiamo fallito occasioni nette».

POCO LUCIDI – «Nel secondo tempo, per 25 minuti la squadra ha spinto, cercando gli spazi ed il gol. Il Chievo ha spezzato la gara con i cambi, si è difeso e tutto è diventato più difficile. Ci è mancato il controllo della gara nel secondo tempo, ed anche il Chievo ha fatto bene col pressing, ci ha messo fretta. Devo solo ringraziare i tifosi oggi, hanno aiutato la squadra. Sono pochi quelli che hanno fischiato. Mi spiace per loro, volevamo dimostrare che restando uniti siamo sempre i più forti».

EUROPA – «Ho già affrontato lo Sparta Praga in Europa col Chelsea. Sono difficili da affrontare, sanno giocare a calcio. Noi invece dobbiamo reagire subito per dimostrare a tutti che siamo una squadra forte».