Cagliari - Parma, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari – Parma, probabili formazioni

Pubblicato

su

Festa senza Cossu e Murru squalificati; Donadoni deve rinunciare a Mirante e a Belfodil

Non c’è tempo per riposarsi in serie A. Dopo il turno infrasettimanale torna nel week-end il massimo campionato di calcio italiano. Lunedì 4 maggio, allo stadio Sant’Elia, il Cagliari di Festa affronterà il Parma di Roberto Donadoni nel match valevole per la 34esima giornata di serie A. I rossoblù sono reduci dalla sconfitta di misura in casa del Chievo che ha spento le speranze salvezza del Cagliari mentre il Parma è retrocesso aritmeticamente in serie B dopo la sconfitta per 4 a 0 in casa della Lazio e il pareggio dell’Atalanta a Cesena.

INFO UTILI – Festa ritrova Avelar che ha scontato il turno di squalifica ma perde Cossu e Murru, fermati dal Giudice Sportivo. Confermato il 4-3-1-2 con Mpoku alle spalle di Farias e Cop. Donadoni deve rinunciare agli squalificati Mirante e Belfodil e si affiderà a Iacobucci tra i pali e a Palladino e Ghezzal in avanti, quest’ultimo è in vantaggio su Coda.

PROBABILI FORMAZIONI

Cagliari (4-3-1-2): Brkic; Pisano, Diakité, Ceppitelli, Avelar; Dessena, Ekdal, Joao Pedro; Mpoku; Farias, Cop
A disp.: Cragno, Colombi, Longo, Balzano, Barella, Gonzalez, Rossettini, Capuano, Conti, Crisetig, Donsah, Sau. All.: Festa

Parma (3-5-2): Iacobucci; Santacroce, Lucarelli, Gobbi; Cassani, Mauri, Jorquera, Nocerino, Varela; Ghezzal, Palladino
A disp.: Iacobucci, Bajza, Cassani, Mendes, Lila, Lodi, Haraslin, Mariga, Costa, Feddal, Coda. All.: Donadoni

DIRETTA TV/STREAMING – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20:45 in diretta tv sulle frequenze di Sky Sport (satellite), ma anche in streaming sulle piattaforme per pc, tablet e smartphone SkyGo.

PRONOSTICO – La sfida di lunedì segnerà l’esordio di Festa al Sant’Elia. Dopo la sorprendente vittoria di Firenze e la sconfitta di Verona contro il Chievo il Cagliari vorrà regalare una gioia al proprio pubblico. Il Parma, ormai retrocesso, venderà cara la pelle ma alla fine la forza offensiva dei rossoblù potrebbe avere meglio sulla difesa parmigiana. Segno consigliato: 1.