Champions League: Malmoe - Juventus, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Champions League: Malmoe – Juventus, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Padoin e Vidal dal 1′: panchina per Evra e Pereyra

Sta per finire l’attesa in vista della sfida di Champions League tra Malmoe e Juventus, gara valida per il penultimo turno della fase a gironi in programma allo Swedbank Stadion. Confermate le scelte anticipate alla vigilia per quanto riguarda la formazione di Massimiliano Allegri: Evra è stato recuperato da poco, ma non verrà rischiato, quindi spazio a Padoin nella veste di terzino sinistro dal 1′; centrocampo rombo con Pirlo in cabina di regia e Pogba e Marchisio ai suoi fianchi, mentre Vidal agirà da trequartista alle spalle di Tevez e Llorente. Nessuna sorpresa nemmeno tra le scelte di Hareide.

MALMOE (4-4-2): Olsen; Ricardinho, Johansson, Helander, Tinnerholm; Forsberg, Adu, Halsti, Eriksson; Thelin, Rosenberg. In panchina: Azinovic, Konate, Cibicki, Thern, Nazari, Concha, Mehmeti. Allenatore: Hareide.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Chiellini, Bonucci, Lichtsteiner; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Tevez, Llorente. In panchina: Storari, Mattiello, Evra, Coman, Pereyra, Morata, Giovinco. Allenatore: Allegri.