Il Milan incontra l'agente di Conti ma c'è anche l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Il Milan incontra l’agente di Conti ma c’è anche l’Inter

Pubblicato

su

conti atalanta

Il Milan prova a chiudere per Andrea Conti, terzino dell’Atalanta. L’Inter prova ad inserirsi, ma l’accordo con i rossoneri sembra ormai vicino – 8 giugno, ore 7.25

Il terzino dell’Atalanta, Andrea Conti, è nel mirino di Inter e Milan. Oggi i rossoneri incontreranno l’agente del laterale ma l’Atalanta spara alto: la Dea chiede 27-28 milioni di euro per lasciar andare il suo gioiello. Conti vuole un contratto vi­cino ai 2 milioni a stagione, non pochi, mente Gasperini è molto deciso a non farsi scappare il suo esterno destro preferito. Operazione non semplice: anche l’Inter è sulle tracce del terzino.

Conti, l’Inter prova ad infastidire il Milan – 7 giugno, ore 23.35

Non solo il Milan, anche l’Inter è fortemente interessata ad Andrea Conti, terzino dell’Atalanta. La società nerazzurra, infatti, proverà ad inserirsi per soffiare il giocatore bergamasco ai cugini rossoneri. L’intenzione della Dea, però, è quella di chiudere con il Milan: domani, infatti, ci sarà un incontro in cui le parti proveranno ad ottenere l’accordo definitivo. Secondo quanto riportato da Sportitalia ci sarebbe ancora differenza sul prezzo con i rossoneri che offrono 15 milioni di euro, contro i 25 richiesti dall’Atalanta. Nell’incontro di domani, però, il Milan dovrebbe aumentare l’offerta. L’Inter, intanto, resta alla finestra, pronta ad approfittarne in caso di rallentamento della trattativa.