Di Francesco: «Complimenti Sassuolo!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Di Francesco: «Complimenti Sassuolo!»

Pubblicato

su

Le parole dopo Sassuolo – Juventus

DI FRANCESCO SASSUOLO JUVENTUS SERIE A – Ieri sera la Juventus capolista è stata bloccata dal Sassuolo nell’anticipo della settima giornata di Serie A valevole per la stagione 2014-15. E’ finita uno a uno al Mapei Stadium di Reggio Emilia e alla fine dell’incontro si è presentato ai microfoni dei giornalisti in sala stampa Eusebio Di Francesco, mister dei padroni di casa, di seguito le sue parole.

BRAVI – «Complimenti ai ragazzi per il sacrificio, e bravi anche quelli che non hanno giocato. Dopo la batosta contro l’Inter c’è stato un grande lavoro, ma la mentalità non è mutata. Stasera abbiamo saputo soffrire nel momento giusto e abbiamo saputo attaccare quando occorreva. Ho visto un grande Sassuolo anche se diranno che la Juve non era in forma. Antei è partito male ma poi ha giocato bene, ha fatto una gran gara pure Terranova».

RABBIA«A Parma servirà la stessa rabbia di questa gara, I miei ragazzi avevano degli occhi diversi ed è questo che gli avevo chiesto. Oggi cerano in campo molti che hanno fatto la gavetta, son contento per loro. Zaza? Non deve farsi ammonire così, anche se ha ragione. Berardi oggi è stato fin troppo perfetto, ci capiamo con lo sguardo» ha detto Di Francesco in conferenza stampa.