Europa League: Dynamo Kiev – Fiorentina, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Europa League: Dynamo Kiev – Fiorentina, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Out Pizarro, c’è Borja Valero dal 1′

Sono appena state diramate le formazioni ufficiali di Dynamo Kiev – Fiorentina, match d’andata dei quarti di finale d’Europa League, in programma quest’oggi, giovedì 16 aprile alle ore 21. Questa sera all’Olimpijsky di Kiev i padroni di casa devono fare a meno di Makarenko, mentre Basanta e Rossi per i viola sono le uniche assenze per Montella. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro polacco Szymon Marciniak.

LE UFFICIALI – La sorpresa in casa viola è rappresentata dall’assenza di Pizarro, visto il riacutizzarsi del problema bicipite femorale: dal primo minuto agirà lo spagnolo Borja Valero insieme a Badelj e Fernandez nel centrocampo viola, in attacco confermato il tridente della vigilia, con Joaquin, Gomez e Salah. Difesa a 4 composta da Tomovic, Gonzalo, Savic e Alonso. Rebrov sceglie Antunes e lascia in panchina Vida, out anche Belhanda.

Dynamo Kiev (4-2-3-1): Shovkovskiy, Danilo Silva, Kacheridi, Dragovic, Antunes, Rybalka,, Sydorchuk, Lens, Buyalskyi, Yarmolenko, Teodorczyk. In panchina: Rybka, Vida, Gusev, Chumak, Belhanda, Kravets, Mbokani. Allenatore: Serhiy Rebrov.

Fiorentina (4-3-3): Neto, Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Alonso, Borja Valero, Badelj, Fernandez, Joaquin, Gomez, Salah. In panchina: Tatarusanu, Richards, Pasqual, Vargas, Aquilani, Ilicic, Babacar. Allenatore: Vincenzo Montella. 

Arbitro: Szymon Marciniak.