Fiorentina, Rossi: «Conte un vincente, Prandelli è il passato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Fiorentina, Rossi: «Conte un vincente, Prandelli è il passato»

Pubblicato

su

Pepito ignora Prandelli: «Ma rifarei quei tweet»

FIORENTINA ROSSI SERIE A – Intervenuto in conferenza stampa, Giuseppe Rossi, attaccante della Fiorentina, è tornato a parlare del Mondiale, che Pepito ha dovuto vivere da spettatore: «Non mi interessa quello che ha detto l’ex ct, sono concentrato sul futuro, non mi interessa del passato. Conte? Lo vedrei benissimo, è un vincente e può portare tante cose: vediamo cosa deciderà di fare. Comunque rifarei quei tweet, non c’era nessun tipo di attacco verso nessuno. Ho solo chiarito alcune cose».

CONCORRENZA – La nuova stagione è alle porte e i viola dovranno vedersela con molte concorrenti per un posto in Champions League: «Ci sono delle squadre che si stanno rafforzando, noi ci consideriamo una squadra che può arrivare in alto e quindi la qualificazione in Champions League è possibile. La Juve rimane comunque la squadra da battere, la Roma sta facendo grandi acquisti e Milan ed Inter lottano sempre per lo scudetto. Anche noi ci stiamo rafforzando, sarà una bella stagione sicuramenteFisicamente io sto bene, mi alleno e gioco partite. Mi sento stanco, com’è normale che sia, ma il ginocchio va benissimo».

GIOVENTU’ – Tanti i giovani impegnati con i viola in questo ritiro: «Bernardeschi e Babacar hanno molta qualità, lo hanno dimostrato nella scorsa stagione e penso che stando con noi abbiano la possibilità di crescere ancor più velocemente. Non devono mai sentirsi arrivati. Tifosi? Mi danno tanta forza e ogni volta che mi alleno cerco di dare allegria alla gente che se lo merita. Il pubblico ci sta molto dietro e questo ci farà fare quello scatto in più per vincere tutte le partite possibili».

.