Galliani: «Milan più forte di un anno fa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Galliani: «Milan più forte di un anno fa»

Pubblicato

su

L’ad rossonero ha però avvisato: «Bisogna migliorare in difesa»

MILAN GALLIANI – Intervenuto prima dell’assemblea di Lega, l’amministratore delegato del Milan ha parlato del momento rossonero, analizzando punti di forza e di debolezza della squadra: «Al di là dei tanti gol subiti, questo Milan è superiore a quello dell’anno scorso. Tutti i nuovi arrivati stanno facendo molto bene, abbiamo un super attacco e tante cose positive. Aggiusteremo le poche negative, ma c’è uno spirito ed un gioco superiori all’anno scorso e questo lo percepiscono anche i tifosi», ha dichiarato Adriano Galliani.

PIOGGIA DI GOL – Galliani ha poi proseguito: «Abbiamo il primo attacco, ma le reti subite sono troppe. Solo il Parma ha preso più gol di noi. E’ un problema che Inzaghi conosce bene, vi porrà rimedio. Quando si prendono tanti gol serve un correttivo, ma Inzaghi e Tassotti ci stanno lavorando. A Empoli abbiamo preso due gol su palle da fermo, ma non ho visto giocare male la squadra nella prima mezz’ora. Cambio modulo? Chiedete a Inzaghi. Incontro tra Barbara Berlusconi e Thohir? Non so, è un’area che non mi compete, per cui non ne parlo».

NIENTE POLEMICHE – Infine, l’ad del Milan ha parlato di Honda, della Supercoppa e di due rinnovi in ballo: «Honda? E’ sempre stato molto importante, sta facendo le grandi cose che ha fatto in Russia e col Giappone. Supercoppa in Qatar? Sta facendo molto questo Paese, non voglio far polemica sui Mondiali, ma se giocassimo d’inverno non succederebbe niente. C’è tempo comunque, deciderà la FIFA. Scherzo a Berlusconi? Non l’ho sentito. Rinnovi Abate e De Jong? C’è tempo, non scappano mica».