Donnarumma rompe il silenzio: «Presto il rinnovo», ma era tutto falso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma rompe il silenzio: «Presto il rinnovo», ma era tutto falso

Pubblicato

su

Donnarumma

Donnarumma cancella il messaggio: «Mi hanno hackerato Instagram» – Ore 23.23

Aveva fatto scalpore il messaggio d’amore lanciato da Gigio Donnarumma tramite il suo profilo Instagram. Una foto con la maglia rossonera e la promessa di un incontro dopo l’Europeo per trattare il rinnovo con il Milan. Poi però la doccia fredda. Pochi minuti dopo, sul suo profilo Twitter il portiere denuncia: «Hackeraggio sul mio account Chiudo social ».

Dichiarazione d’amore di Gigio Donnarumma: a giorni nuovo incontro tra le parti per trattare il rinnovo

Gigio Donnarumma rompe il silenzio sul suo futuro e lo fa attraverso il suo profilo Instagram. Ha avuto parole dolci per i tifosi del Milan e ha annunciato che nei prossimi giorni, terminati gli impegni con l’Under 21, si incontrerà con la società: «Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spro di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa e’ che, non appena sara’ finito l’Europeo, incontrero’ la Societa’ insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo».

Eppure la giornata fino a questo annuncio era stata infuocato da un altro messaggio social, apparso sul profilo Twitter del giocatore: «#Donnarumma #Raiola Ieri , Oggi e Domani !!», una vera dichiarazione d’amore per il suo procuratore. Una sorta di risposta alle voci insistenti, apparse negli ultimi giorni su diversi media, di una possibile rottura tra l’entourage di Donnarumma, con da una parte Gigio e la famiglia e dall’altra il team Raiola. Quello che è certo è che noi prossimi giorni è previsto un incontro dove si discuterà del rinnovo più discusso del mercato italiano e non solo. La soluzione del giallo è attesa a breve.