Infortunio Iago Falque: problema risolto, torna con il Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio Iago Falque: problema risolto, torna con il Milan

Pubblicato

su

calciomercato torino iago infortunio iago falque

Infortunio Iago Falque: problemi per l’attaccante spagnolo di proprietà del Torino. Il calciatore salterà la sfida di Coppa Italia contro il Milan. Le ultimissime notizie

Infortunio Iago Falque: torna con il Milan 16 gennaio

Iago Falque è tornato a disposizione di Sinisa Mihajlovic e del Torino. Dopo il problema fisico che gli ha impedito di prendere parte alla trasferta di Coppa Italia a San Siro, il giocatore spagnolo potrà prendere parte alla sfida di campionato contro il Milan. Iago infatti si è allenato con il gruppo granata ed è stato convocato per la gara contro i rossoneri: il giocatore potrebbe anche partire dall’inizio.

Infortunio Iago Falque: torna con il Milan in campionato? 15 gennaio

Buone notizie per il Torino e per Sinisa Mihajlovic. Il tecnico granata è stato costretto a rinunciare a Iago Falque, uno degli uomini più in forma nel girone d’andata, nella sfida di coppa Italia contro il Milan, ma potrebbe riaverlo a disposizione per la gara di campionato, sempre contro i rossoneri. «Iago Falque invece ha ripreso ad allenarsi e oggi valuteremo le sue condizioni e se potrà essere utilizzato» ha detto Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa. C’è ottimismo per la convocazione dell’ex Roma e Genoa.

Iago Falque, attaccante del Torino, uno dei giocatori più in forma della squadra di Sinisa Mihajlovic, non sarà a disposizione dell’allenatore granata per la sfida di Coppa Italia contro il Milan in programma questa sera a San Siro. Il calciatore ex Roma, riscattato pochi giorni fa dal Toro, non sarà della partita per un problema fisico. Questa la nota del Torino riguardo le condizioni dell’esterno: «Iago Falque, post contusione al tallone, ha svolto un programma specifico di lavoro. Il Torino tornerà in campo domani: allenamento tecnico-tattico pomeridiano, alla Sisport, a porte chiuse».
INFORTUNIO IAGO FALQUE: LE ULTIMISSIME NOTIZIE, IL RIENTRO E I TEMPI DI RECUPERO – Iago Falque non è stato convocato da Miha per la gara di coppa Italia per una forte contusione al tallone sinistro. Il giocatore non è al meglio e non è partito con la squadra. Lunedì prossimo il Torino affronterà il Milan, stavolta in campionato, e la presenza dell’ex Genoa appare in dubbio.