Inter - Atalanta, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter – Atalanta, probabili formazioni

Pubblicato

su

Turno infrasettimanale di Serie A, i probabili ventidue della sfida di San Siro

PROBABILI FORMAZIONI INTER ATALANTA – Dopo un week-end molto intenso, la Serie A torna subito in campo per la quarta giornata, che si disputerà in un turno infrasettimanale. A San Siro è in programma, alle ore 20:45 di domani, la sfida tra l’Inter guidata da Walter Mazzarri e l’Atalanta di Stefano Colantuono, gara interessante per diversi aspetti. I nerazzurri arrivano dal pareggio al Barbera contro il Palermo, mentre la Dea è reduce dalla sconfitta contro la Fiorentina: entrambe hanno voglia di rivalsa, valutando inoltre che le ultime due gare disputate a Milano tra le due formazioni hanno visto trionfare Denis e compagni.

INFO UTILI – Nessuna defezione per i padroni di casa, con Mazzarri che probabilmente riproporrà l’undici titolare a differenza della gara di Palermo, con il rientro di Jonathan, Hernanes e Dodò. Probabile turno di riposo per Ranocchia, o per Vidic in alternativa, con l’inserimento di Andreolli. Per quanto riguarda la Dea invece, Colantuono non potrà contare su Spinazzola, Del Grosso e Rosseti, alle prese con problemi fisici.

INTER (3-5-2): Handanovic; Andreolli, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Kovacic, Medel, Hernanes, Dodò; Osvaldo, Icardi. In panchina: Carrizo, Ranocchia, Mbaye, Nagatomo, D’Ambrosio, Campagnaro, Kuzmanovic, M’Vila, Obi, Khrin, Guarin, Palacio. Allenatore: Walter Mazzarri.

ATALANTA (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramè; Estigarribia, Carmona, Baselli, Gomez; Moralez; Denis. In panchina: Avramov, Stendardo, Raimondi, Bellini, Scaloni, Cherubin, Migliaccio, Cigarini, Molina, D’Alessandro, Boakye, Bianchi. Allenatore: Stefano Colantuono.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15:00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Dopo la gara in chiaroscuro del Barbera contro il Palermo, l’Inter è attesa da una prova di forza, ma anche i bergamaschi vogliono riscattare il k.o. interno con la Fiorentina. Però i valori tecnici dicono Inter, e l’ambiente di San Siro è certamente un’arma in più per Kovacic e compagni.