Muntari - Pescara: adesso è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Muntari – Pescara: adesso è ufficiale

Pubblicato

su

udinese oddo

Muntari – Pescara: il calciatore è arrivato in città. E’ lui il colpo a centrocampo per Massimo Oddo. Si attende l’ufficializzazione

Muntari – Pescara: arriva l’ufficialità – 24/1 ore 13,55

Sulley Muntari è ufficialmente un nuovo giocatore del Pescara. Stamane, la società abruzzese ha depositato in Lega il contratto del 32enne centrocampista ghanese. L’ex giocatore di Inter e Milan si allena già da giorni con la squadra guidata da Massimo Oddo. Il contratto che lo lega al Pescara durerà fino a fine stagione. Muntari, svincolato, ha vissuto l’ultima esperienza da calciatore la scorsa stagione, nell’Ittihad (Arabia Saudita).

Muntari – Pescara: c’è la firma, i dettagli – 21 gennaio

Colpo di mercato per il Pescara di Massimo Oddo, che rinforza il centrocampo con un elemento di esperienza. E’ fatta per l’acquisto di Sulley Muntari, ex Inter e Milan: reduce dall’esperienza all’Al-Ittihad, il ghanese ha firmato con il Delfino: secondo quanto riporta Sky Sport, accordo fino al 30 giugno 2017. Attesa l’ufficialità.

Sulley Muntari ricomincia dal Pescara. Il centrocampista, fortemente voluto dal tecnico Massimo Oddo, è arrivato in città e domani svolerà il primo allenamento con gli abruzzesi. Prima dell’ufficializzazione, però, dovranno essere risolte ancora delle questioni con il club precedente, l’Al-Ittihad. Dopo 11 giorni dal primo contatto, dunque, il centrocampista classe 1984 ha detto sì al Pescara. Il calciatore, dopo le avventura con Milan e Inter, fa il suo ritorno in Serie A: ora dovrà combattere con la squadra di Oddo per ottenere la salvezza. A riportarlo è Sky Sport.