De Magistris: «San Paolo, 20 milioni sono pochi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

De Magistris: «San Paolo, 20 milioni sono pochi»

Pubblicato

su

Stadio San Paolo: interviene il sindaco

Oggi le parole di Aurelio De Laurentiis sullo Stadio San Paolo hanno scosso Napoli e il Napoli, tanto che è intervenuto Luigi De Magistris. Il Sindaco della città campana ha rilasciato dichiarazioni su quanto detto dal presidente azzurro, ecco le parole di De Magistris: «Esiste un tema stadio, tanto è vero che noi stiamo ogni volta sul filo di lana sulle autorizzazioni per svolgere le partite, questa tematica non è più sostenibile».

INVESTI – De Magistris ha proseguito: «L’ideale sarebbe combinare qualcosa con il Napoli e vedere una società che economicamente voglia investire come fatto da altri in altre parti d‘Italia. Se non succedesse allora io non sarei a favore di mettere toppe dappertutto. Con De Laurentiis il dialogo c’è come c’è sempre stato e non è un cattivo momento. Oggi avremmo dovuto approvare la convenzione in consiglio comunale, lo faremo il 7. Questa partita va chiusa entro fine 2015, sono un po’ preoccupato perchéP stiamo giungendo a fine mandato».

20 MILIONI – Sul sito de La Repubblica si leggono anche altre parole del sindaco: «Le proposte concrete viste negli ultimi tempi non mi fanno stare tranquillo, non ne vedo una adatta per il San Paolo. Noi dobbiamo difendere lo stadio, la città, il patrimonio pubblico e il momento è molto delicato, quindi dobbiamo portare a casa un risultato. Con venti milioni non si riuscirebbe a ristrutturarlo molto, è una cifra che non ci sta».