Pescara, l'offerta di Iannascoli non soddisfa Sebastiani - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Pescara, l’offerta di Iannascoli non soddisfa Sebastiani

Pubblicato

su

coulibaly - pescara

Danilo Iannascoli pronto a sborsare 4 milioni per il 70% del Pescara. Sebastiani, però, non sembrerebbe intenzionato ad accettare

Pescara, l’offerta di Iannascoli non soddisfa Sebastiani – 11 marzo, ore 13.48

La tanto attesa offerta di Iannascoli è arrivata. Nella giornata di ieri il candidato compratore ha inviato a Sebastiani una proposta per prelevare il 70% delle quote societarie della Delfino Pescara. Come riporta il Centro, l’attuale presidente biancazzurro non è però rimasto soddisfatto. Iannascoli ha portato al tavolo delle trattative due diverse soluzioni: una in caso di retrocessione da 3 milioni di euro più bonus per arrivare fino a un massimo di 6 con l’immediata risalita in A e salvezza nell’anno a seguire. La seconda offerta, in caso di cessione immediata di Sebastiani, è da 6 milioni subito, con il Pescara ancora in A più eventuali bonus per le prossime stagioni. Per ora però lo stesso presidente non è stato convinto e pur ringraziando l’ex ad pescarese Iannascoli, non sembra intenzionato a cedere il club per queste cifre.

Pescara, Iannascoli pronto all’offerta. Sebastiani: «Non ho ricevuto nulla» – 10 marzo

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha parlato all’Ansa della possibile cessione del club. Il socio di minoranza, Iannascoli, è interessato a rilevare la maggioranza del club ma Sebastiani ha smentito di aver ricevuto delle proposte: «Io non ho ricevuto nulla, quando arriverà la valuteremo ma dovrà essere congrua al valore della società. Io con qualsiasi parte sto portando avanti un discorso sul Pescara, lo sto facendo per avere un club più forte. La società non ha debiti e si possono fare tutte le due diligence che vogliamo perché io do un valore alla società. Se dovesse arrivare l’offerta sarò io a decidere il prezzo e se cedere la società».

Pescara, Iannascoli pronto all’offerta: 4 milioni per Sebastiani

L’ex amministratore delegato del Pescara, Danilo Iannascoli, sarebbe pronto a presentare un’offerta per acquistare il 70% del club abruzzese. Secondo quanto riportato da Il Centro, Iannascoli starebbe pensando di presentare un’offerta di 4 milioni, compresa di bonus riguardanti la categoria in cui militerà la squadra di Zeman. Sebastiani, però, non sarebbe intenzionato ad accettare l’offerta dell’ex ad. Danilo Iannascoli è amministratore delegato della Dasco Srl, direttore generale della Sagem e amministratore della Cimmav Srl, società che detengono già il 30% del club abruzzese. Se Iannascoli, dunque, dovesse riuscire ad acquistare il 70% da Sebastiani, diventerebbe unico proprietario della società abruzzese.