Probabili formazioni Fiorentina - Udinese: 23 convocati per Delneri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Fiorentina – Udinese: 23 convocati per Delneri

Pubblicato

su

fiorentina - udinese astori

Probabili formazioni Fiorentina – Udinese, partita valida per la 24^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: out Sanchez, ecco chi gioca

Probabili formazioni FiorentinaUdinese, partita valida per la 24^ giornata di campionato di Serie A TIM 2016/2017, in programma per sabato 11 febbraio 2017 presso lo Stadio Franchi alle ore 20.45. Dubbio Kalinic per il tecnico Paulo Sousa. L’attaccante proverà fino all’ultimo a recuperare per la sfida di sabato. In caso di forfait, toccherà nuovamente a Babacar, alle cui spalle agirebbero Bernardeschi e Borja Valero. Per quanto riguarda l’Udinese, invece, Gigi Delneri dovrebbe confermare la stessa formazione scesa in campo con il Chievo Verona. Dunque difesa a 4 con Widmer, Danilo, Samir e Fofana. Centrocampo con Fofana, Hallfredsson e Jankto. Tridente d’attacco composto da De Paul – Zapata – Thereau.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, Gonzalo, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, M.Olivera; B.Valero, Bernardeschi; Babacar. All.Sousa
Indisponibili: Dragowski, Kalinic (in dubbio)
UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo Samir, Felipe; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All.Delneri.
Indisponibili: Faraoni, Gnoukouri

Probabili formazioni Fiorentina – Udinese: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 20.45 sulle frequenze satellitari di Sky Sport ed in digitale terreste su quelle di Premium Sport e Premium Sport HD, oltre che in streaming per smartphone, tablet e pc su piattaforme iOS, Android e Windows Mobile tramite le app Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Fiorentina – Udinese: out Sanchez, gioca…

Paulo Sousa dovrà fare a meno di Carlos Sanchez per la partita contro i friulani: al posto del giocatore colombiano, in sostanza, dovrebbe scendere in campo uno tra Nenad Tomovic e Carlos Salcedo. Le prossime ore saranno sostanziali per decidere quale dei due. Torna titolare invece Nikola Kalinic, nessun dubbio per l’allenatore portoghese, a meno che nelle prossime ore il croato non riscontri ancora problemi fisici.

Probabili formazioni Fiorentina – Udinese: Tomovic e Kalinic titolari

Sarà Tomovic a sostituire Carlos Sanchez nella difesa di Paulo Sousa. In attacco invece dovrebbe rientrare ed essere subito titolare Nikola Kalinic con Babacar destinato alla panchina. Per il resto solo conferme con Chiesa e Bernardeschi titolari e Ilicic ancora in panchina.

Probabili formazioni Fiorentina – Udinese: Widmer favorito su Angella

In casa Fiorentina, Paulo Sousa mescola la carte e può contare sul ritorno dal primo minuto di Nikola Kalinic: ci sarà anche Saponara, convocato per la prima volta in viola. In casa Udinese, invece, ci sono ancora diversi dubbi di formazione: una maglia per due tra Widmer e Angella (il primo favorito) e Hallfredsson favorito su Kums a centrocampo dal primo minuto.

Probabili formazione Fiorentina – Udinese: le statistiche

La Fiorentina ha vinto gli otto ultimi incontri giocati allo Stadio Franchi contro l’Udinese. La squadra di Paulo Sousa è anche imbattuto in questa stagione in casa (come i viola solo la Roma e la Juventus in Serie A).

Probabili formazioni Fiorentina – Udinese: i convocati di Delneri

Luigi Delneri ha convocato 23 calciatori per la sfida in programma domani tra Udinese e Fiorentina, ecco l’elenco completo: Karnezis, Perisan, Scuffet, Adnan, Angella, Danilo, Felipe, Heurtaux, Samir, Widmer, Badu, Balic, De Paul, Evangelista, Fofana, Hallfredsson, Kums, Jankto, Ewandro, Matos, Perica, Thereau, Zapata.

Probabili formazioni Fiorentina – Udinese: quote e pronostico

Dopo il pesante ko contro la Roma, la Fiorentina è chiamata al riscatto, dal suo canto l’Udinese vuole dare continuità alla vittoria casalinga ottenuta contro il Milan. L’1-X-2 privilegia i padroni di casa, ampiamente favoriti dal pronostico: 1,67-3,75-5,25, mentre Under 2,5 e Over 2,5 sono quotati rispettivamente a 1,90 e 1,80. Nonostante la buona forma dei bianconeri, i viola ispirano fiducia: opzione 1 a 1,67.