Quaison, la mossa per scuotere il Palermo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Quaison, la mossa per scuotere il Palermo

Pubblicato

su

foschi sallai

Il Palermo si trova contro l’Udinese e deve cercare la prima vittoria in casa, Roberto De Zerbi pensa alla mossa Robin Quaison per far sì che scatti la scintilla decisiva

Il Palermo è ancora a secco di successi in casa, dove ha sempre perso. Roberto De Zerbi però ha intenzione di cambiare le cose e vuole farlo sfruttando il momento di forma di Robin Quaison, uno dei pochi positivi nell’ultimo match di Serie A a Roma contro i giallorossi, tra l’altro lo svedese in quella occasione ha messo a segno il gol della bandiera per l’uno a quattro finale. Contro l’Udinese stasera potrebbe partire dall’inizio.

PALERMO VS. UDINESE, POSSIBILI SCELTE – Un altro quattro a uno evoca bei ricordi ai siciliani, che contro l’Udinese la scorsa stagione ottennero quel parziale e segnò pure Quaison. Quest’ultimo dovrebbe giocare a supporto di Nestorovski e a fianco di Diamanti nella linea dei trequartisti. Per l’orgoglio e per far accendere la scintilla allo Stadio Barbera, De Zerbi quindi ha intenzione di optare per lo svedese.