Rinnovi Roma: ok Strootman e De Rossi. Incontro con Nainggolan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovi Roma: ok Strootman e De Rossi. Incontro con Nainggolan

Pubblicato

su

infortunio vermaelen

Rinnovi Roma: non solo Spalletti. Manolas, Strootman, De Rossi e Nainggolan attendono segnali. Vermaelen verso il rinnovo…del prestito? Le ultimissime

RINNOVI ROMA: A GENNAIO INCONTRO CON NAINGGOLAN, 26 DICEMBRE – Importanti novità sul futuro di Radja Nainggolan. Il giocatore, corteggiato nuovamente dal Chelsea, attende il rinnovo del contratto promesso in estate e secondo “Sky Sport” le parti si incontreranno a gennaio per parlare del contratto del centrocampista belga che dovrebbe ricevere un corposo ‘gettone di presenza’ per la sua fedeltà e non un vero e proprio rinnovo.

La Roma attende un segnale da Luciano Spalletti per il rinnovo del contratto ma non solo. I giallorossi, secondo il “Mundo Deportivo” hanno avviato i contatti con il Barcellona per chiedere il rinnovo del prestito di Thomas Vermaelen. Il difensore belga, arrivato in estate, non ha avuto modo di mettersi in mostra a causa della pubalgia che lo ha bloccato da settembre a dicembre e prima di pensare a un acquisto definitivo, la Roma vorrebbe prolungare il prestito di un altro anno per valutarlo al meglio.
RINNOVI ROMA: DA MANOLAS A STROOTMAN, PASSANDO PER NAINGGOLAN, DE ROSSI E VERMAELEN: LE ULTIMISSIME – Dal rinnovo del prestito di Vermaelen al capitolo rinnovi. Secondo “Il Corriere dello Sport” l’inizio dell’anno dovrebbe condurre alla firma del rinnovo di Kevin Strootman. Il centrocampista olandese, in scadenza nel 2018, ha dato la sua disponibilità a restare e l’accordo con i suoi agenti sembra essere a un passo. Lo dovrebbe seguire di qualche settimana Daniele De Rossi con un biennale (la Roma ha già incontrato il suo agente, Berti, e non ci saranno sorprese). A fine stagione verrà concesso un ricco gettone come premio fedeltà a Nainggolan. Blindati anche Rudiger e Manolas (via solo per offerte come quella arrivata al Chelsea per Oscar).