Sartori gela Napoli: «Kessié resta all’Atalanta»

31
gasperini atalanta crotone
© foto www.imagephotoagency.it

L’Atalanta ha in mano un gioiello come Franck Kessié ma i nerazzurri non lo vogliono vendere: a gelare Napoli ci pensa il ds Giovanni Sartori

Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta, ha parlato di Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano piace al Napoli ma la Dea non sembra volerlo dare via. «Il suo valore? La cifra potrebbe essere molto alta ma adesso non ci vogliamo pensare perché non c’è intenzione di mettere il giocatore nella lista cedibili e di parlarne a livello di calciomercato, tantomeno a gennaio. Kessié resta all’Atalanta» è quanto ha detto Sartori in conferenza stampa.

NON LO VENDIAMO – Kessié si è reso protagonista di un inizio di Serie A da sogno. All’esordio nella massima serie, il centrocampista africano ha messo a segno quattro gol nelle prime tre giornate e ha attirato su di sé l’attenzione delle big italiane e non solo. In particolar modo il Napoli sembra abbastanza interessato, anche per via del canale prioritario con la Dea. L’Atalanta però non vuole cederlo, vedremo che cosa accadrà.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
bellusci martuscielloBellusci: «Vinco con l’Empoli e omaggio Celentano»
Prossimo articolo
lotitoMarchetti – Lazio: un futuro tutto da scrivere