Serie A Tim, 3^ giornata: l’Udinese sbanca San Siro

35
© foto www.imagephotoagency.it

Serie A Tim: i risultati della terza giornata

L’Udinese di Beppe Iachini riesce nell’impresa di vincere a San Siro contro il Milan di Vincenzo Montella. A firmare l’1 a 0 finale è Perica, che insacca la palla in rete a soli 2 minuti dal termine.  Bene l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che vince 2 a 1 in rimonta con il Torino di Sinisa Mihajlovic. Ancora una volta a segno Kessié, al quarto goal in campionato. Termina 1 a 1, invece, la sfida del Bentegodi tra Chievo Verona e Lazio: gialloblù in vantaggio con Gamberini. Per i biancocelesti a segno De Vrij. Nell’anticipo delle 12:30, il Bologna di Donadoni ha battuto il Cagliari di Rastelli per 2 a 1.

DOPPIA SOSPENSIONE – Due le partite sospese a causa del maltempo. Genoa e Fiorentina si fermano al 27esimo minuto del primo tempo sul risultato di 0 a 0. La partita è rinviata a data da destinarsi. Il risultato più incredibile della giornata stava arrivando dall’Olimpico di Roma. I giallorossi, infatti, andati in vantaggio con Salah al minuto numero 8, erano stati rimontati dalla Sampdoria di Giampaolo, grazie alle reti di Muriel prima e Quagliarella poi. Il match, però, è stato interrotto a causa dell’incessante pioggia. Ancora non si sa se il match sarà ripreso a breve o verrà rinviato.

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
thiago silvaTare: «Keita? Caso chiuso. Vogliamo l’Europa»
Prossimo articolo
Maran Chievo VeronaMaran: «il Chievo se la gioca con tutti» | Rai Sport