Il 2017 di Gagliardini: «E' stato un anno di cambiamenti e di affetto degli interisti» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Il 2017 di Gagliardini: «E’ stato un anno di cambiamenti e di affetto degli interisti» – FOTO

Pubblicato

su

gagliardini

Il 2017 di Roberto Gagliardini non è stato un anno banale, basti pensare al trasferimento all’Inter avvenuto lo scorso mese di gennaio

Il Capodanno impone a tutti delle riflessioni sull’anno che è stato e su quello che sarà. Post, foto, ricordi di 365 giorni trascorsi e vissuti. E’ stato tempo di bilanci anche per i calciatori di Serie A che, oltre a festeggiare l’arrivo del nuovo anno insieme alle persone care, hanno affidato ai social i post di auguri e riflessioni. La lunga lista di chi lo ha fatto comprende anche il centrocampista dell’Inter, Roberto Gagliardini.

L’ex calciatore dell’Atalanta ha affidato queste parole al suo profilo Instagram: «È stato un anno con molti cambiamenti importanti nella mia vita e carriera. Ho scoperto l’amore che un animale ti può dare, ho scoperto l’affetto che tante persone che amano una squadra ti possono dare ed ho riconfermato come l’amore per la famiglia e la mia compagna non abbia confini. Vi auguro un anno con ambizioni e obiettivi da raggiungere con forza e determinazione». Parole che fanno da didascalia ad un collage con gli scatti fotografici più importanti del 2017 appena terminato: la famiglia, la fidanzata, il fedele cagnolino, l’Inter e la maglia azzurra della Nazionale.

https://www.instagram.com/p/BdZ88GDlRAb/?hl=it&taken-by=robertogaglia